Return to site

A tutta Birra . . .

I più attenti si saranno accorti della mia assenza, ormai da un pò di tempo, dalle pagine di questo blog.

Il fatto che AuGusto si sia temporaneamente allontanato è servito affinchè, grazie anche a tutti voi e ai suoi preziosi collaboratori, il Sarto della Pizza potesse fare il suo primo passo verso il “futuro”. Finalmente possiamo dire che il Sarto della Pizza è cresciuto, e che ha tanta voglia di non fermarsi.

Come alcuni di voi sanno, il Sarto della Pizza, già da qualche mese “cuce” non solo a domicilio. Il suo secondo “Atelier della Pizza” Tiè al Vomero – il Sarto della Pizza, si trova nel cuore del Vomero, noto quartiere di Napoli, e precisamente in Via Scarlatti 3. Qui potrete tranquillamente farvi servire al tavolo la nostra Pizza Cucita su misura, proprio come da nostra tradizione.

Come in tutti momenti speciali ho deciso di brindare con Voi, ovviamente in maniera non convenzionale. Abbiamo elaborato con gli amici Maestri Birrai del microbirrificio “Karma”, di Alife nella provincia di Caserta, una speciale birra dedicata all'occasione.

La Birra Ambrata Tiè, è il frutto di un elegante blend di 6 malti sapientemente miscelati a luppoli continentali, americani ed al miele di castagno; quest’ultimo utile ad impreziosire l'unicità della ricetta pronta a regalare grandi emozioni nel berla. Non vi resta che provarla.

Sapete come AuGusto sia attento a quanto accada intorno a noi, ed è con molto piacere che ricorda a tutti, che siamo nel periodo dell'Oktoberfet. Evento annuale, che si tiene all’inizio d'autunno in Baviera, dedicato proprio alla birra. Ecco, quale momento migliore per brindare insieme, ovviamente non con le solite bollicine...

A proposito vi ricordo che il vostro Sarto della Pizza è sempre al lavoro, pronto a cucire Pizze diverse e dai sapori semplici e ricercati. Bene, non vi nascondo che la prossima “Pizza della Settimana”, prima di questa nuova stagione, non abbia qualcosa a che fare proprio con tutto quanto detto fin’ora.

Per il momento Vi lascio, e non più per tutto questo tempo !!!

Vi saluto, e vado... A TUTTA BIRRA.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly